Unilibera – presidio Roberto Antiochia Rotating Header Image

I MODENA IN VIA SALGARI 7 A TORINO!!!!!!!!

Dal 25 aprile al 9 maggio, date simbolo delle resistenze di oggi e di ieri, da Foligno fino a Cinisi, si svolgerà la carovana Onda Libera che vedrà protagonisti Libera e i Modena city Ramblers in una tournee che toccherà i terreni confiscati di tutta Italia.

La musica dei Ramblers verrà portata proprio su quei terreni liberi dalle mafie e coinvolgerà di tappa in tappa numerosi gruppi locali oltre ad artisti.

Ovviamente ci sarà anche la tappa torinese che è fissata per il 27 aprile, dalle 15 in avanti, in via Salgari, dove si trova una ex officina confiscata alla camorra ed attualmente gestita da diverse realtà tra cui Unilibera e il collettivo dams!

Siete tutti invitati al concerto che inizierà alle 18:30 (rigorosamente gratuito!) ma anche, se vi fa piacere, a conoscere il bene e le realtà che lo animano.

“C´è un legame antico tra musica e desiderio di libertà. Perché la musica è espressione profonda dell´umano e non c´è nulla di più umano che la nostra aspirazione ad essere liberi.” Luigi Ciotti (21 marzo 2009)

Vi aspettiamo numerosi!

Paola


UniLibera


0 Comments on “I MODENA IN VIA SALGARI 7 A TORINO!!!!!!!!”

Leave a Comment