Unilibera – presidio Roberto Antiochia Rotating Header Image

GRAZIE A TUTTI MA NON è FINITA!!!!


037

Manteniamo alta l’attenzione!

Carissima Rete degli amici di Pino Masciari di Italia e del Mondo, non può che andare a tutti voi il più grande ringraziamento e abbraccio!
Il sostegno che avete fatto giungere costantemente a Pino, a Marisa e a tutti noi presenti sia ieri che oggi ci ha dato la forza di essere davanti al Quirinale in migliaia.
Le parole del Presidente della Repubblica confermano che il nostro cammino insieme alla famiglia Masciari nel rispetto delle Istituzioni è giusto, premiante e l’unico percorribile.


Non dobbiamo però distrarci e mollare la presa perché sarebbe un errore fatale.
L’audizione in Commissione Centrale di domani sarà determinante e non è per nulla scontata. Le premesse ci sono, avvalorate dall’autorevolezza della chiara posizione presa dal Presidente della Repubblica e Garante della Costituzione Italiana On. Giorgio Napolitano, ma NON c’è ancora la soluzione concreta, ovvero scorta e tutela effettive e attuazione immediata della sentenza del TAR.
Massima attenzione quindi da questo momento fino alla conclusione dell’incontro in Commissione di domani. Sempre pronti e partecipi. Ancora grazie di cuore a tutti e avanti insieme alla famiglia Masciari!

DAL BLOG DI PINO MASCIARI



1 Comment on “GRAZIE A TUTTI MA NON è FINITA!!!!”

  1. #1 elisa
    on Mag 14th, 2009 at 8:41

    Pino Masciari ieri ha finito la giornata senza scorta. Oggi sarà una giornata determinante, perchè  incontrerà alle 17  il  Ministero degli Interni, sperando nella attuazione della sentenza del tar.
    La situazione dei Testimoni di Giustizia oggi potrebbe cambiare, come è giusto che sia!

Leave a Comment