Unilibera – presidio Roberto Antiochia Rotating Header Image

GENOVA, 17 MARZO 2012


Si svolgerà a Genova il prossimo 17 marzo la diciassettesima edizione della “Giornata della Memoria e  dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, promossa dall’associazione Libera.

La Giornata della Memoria e dell’Impegno ricorda tutte le vittime innocenti delle mafie. Oltre 900 nomi  di vittime innocenti delle mafie, semplici cittadini, magistrati, giornalisti, appartenenti alle forze dell’  ordine, sacerdoti, imprenditori, sindacalisti, esponenti politici e amministratori locali morti per mano  delle mafie solo perchè, con rigore e coerenza, hanno compiuto il loro dovere.

 Anche quest’anno UniLibera sarà presente alla “Giornata della Memoria e dell’impegno”.

 Invitiamo tutti gli STUDENTI UNIVERSITARI a venire con noi a Genova. Accettiamo le adesioni fino al  15/02: basta scrivere al nostro indirizzo mail ( unilibera@gmail.com ) indicando Nome,  Cognome, Data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono. Il costo del viaggio in  autobus è di 5 euro**!

 

** Prezzo agevolato per gli studenti universitari che verrano con Unilibera, grazie al finanziamento del 50% del biglietto. L’iniziativa fa parte del nostro progetto “Operazione Minotauro: riavvolgiamo il filo di Arianna”  finanziato dall’Università degli Studi di Torino.

 

0 Comments on “GENOVA, 17 MARZO 2012”

Leave a Comment